Certificati e rapporti | Protezione inondazioni

Certificati e rapporti

LISTA SELEZIONATA DI RAPPRTI, RICONOSCIMENTI, PREMIAZIONI E ACCREDITAMENTI

Saint Florence Statuette, Polonia

Environment Solutions ha ricevuto la Saint Florence Statuette ad una cena di premiazione. Il riconoscimento é stato dato grazie all’assistenza offerta durante un’esondazione in Polonia.

VITUKI Certificato, Ungheria

Il “Vituki” Hungarian Water Resources Research Institute Kht. & “VITUKI” Institute for Environmental Protection ed il Water Management International Affairs hanno testato ed approvato il materiale utilizzato per le barriere NoFloods.

DHI hydraulic assessment report, Danimarca

Il Danish Hydraulic Institute (DHI) é una delle migliori istituzioni al mondo nel campo delle tecnologie relative all’acqua e ha realizzato test comprensivi della costituzione tecninca e degli effetti delle barriere NoFloods. Tutte le dichiarazioni delle capacitá delle barriere NoFloods sono basate su questo rapporto tecnico.

SÉCURITÉ CIVILE, FRANCE

Un certificato di soddisfazione é stato emanato dalla Sécurité Civile, dopo che la barriera NoFloods é stata applicata con successo durante le esondazioni consistenti del 2014.

NDRRM ACCREDITATION, PHILIPPINES

Il NDRRMC OCD (National Disaster Risk Reduction and Management Council Office of Civil Defence) ha riconosciuto alle NoFloods il Product accreditation and endorsement evaluation certificate and recommentadion per controllo delle esondazioni e risposta alle perdite di petrolio.

ISO 9001:2008

Come una pietra miliare nei piani di qualitá di Environment Solutions abbiamo sia una politica di qualitá che degli obiettivi dichiarati di qualitá. Guadagnare il certificato ISO 9001:2008 dimostra ai nostri clienti, fornitori e partners che Environment Solutions é coinvolta in un continuo miglioramento di qualitá.


Se necessario sono disponibili ulteriori rapporti ed informazioni.