Barriere mobili | Barriere antiallagamento

NoFloods BASIC

BARRIERA NOFLOODS BASIC – DESIGNATA PER PROTEZIONI DI BREVE DISTANZA

Durante alluvioni o quanto i fiumi inondano piccole aziende o abitazioni private si sente la necessitá di protezioni effettive contro le esondazioni. Seminterrati, garage sotterranei e parcheggi sotterranei sono vittime regolari degli alluvioni. Anche in caso di eventi di media portata, i danni causti dall’acqua spesso ammontano a migliaia di euro!

La barriera NoFloods BASIC é stata specialmente studiata per offrire una protezione semplice ma di alta efficienza! La barriera NoFloods BASIC non ha bisogno di alcuna preparazione, attrezzatura addizionale o installazione permamente. La barriera é:

SEMPLICE DA INSTALLARE: La barriera NoFloods basic si presenta arrotolara ed é sviluppata come la soluzione PRO. Deve solo essere srotolarla sul terreno e riempita d’acqua.

FLESSIBILE: La barriera NoFloods BASIC puó essere piegata in ogni punto ed in ogni direzione.

ROBUSTA: La barriera NoFloods BASIC é estremamente resistente e solida. É molto resistente alle abrasioni ed agli strappi. I materiali resistono senza problemi tra i -40°C ed i +50°C e sono anche resistenti alla maggior parte delle sostanze chimiche.

La barriera NoFloods BASIC é disponibile in sezioni da 10-30 metri, con due altezze (NoFloods BASIC 60 e NoFloods BASIC 125) e consiste in due tubi paralleli riempiti di acqua, uniti permanentemente per formare un solo elemento con elevata stabilitá statica.

É possibile estendere le barriere NoFloods BASIC, ma a seconda della situazione raccomandiamo le barriere NoFloods PRO  per le lunghe distanze.

Cliccare qui  per ulteriori informazioni.

NoFloods - Mont de Marsan, France.                       NoFloods - KEG Gaz, Hungary                     NoFloods - KEG Gaz, Hungary