Contenimento temporaneo dei liquidi | GVOIR

NoFloods Gvoir

LA NUOVA GENERAZIONE DI CONTENIMENTO TEMPORANEO DEI LIQUIDI

La GVOIR é una soluzione brevettata altamente flessibile e di alta qualitá per il contenimento temporaneo dei liquidi come acqua potabile, acque di superficie, acque reflue, perdite di petrolio ecc. Il concetto di GVOIR é costruito sulla base della stessa tecnologia innovativa della barriera NoFloods, combinando grande flessibilitá con un dispiegamentno semplice e rapido.

La nostra soluzione brevettata é realizzata utilizzando solo materiale sicuro ed affidabile per costruire un sistema flessibile, sicuro e resistente. Basato sulla sua unica flessibilitá e sulla logica della modularitá, la GVOIR puó contenere quantitá illimitate di liquidi ogni volta che ció sia necessario. Ció che inoltre rende la soluzione GVOIR unica e differenziata dalle altre soluzioni esistenti é l’opportunitá di usare la stessa soluzione sia come riserva di contenimento aperto, con l’opzione di aggiungere una membrana eliminando il rischio di infiltrazione, sia come sistema di contenimento chiuso dove i liquidi sono contenuti all’interno dei tubi. La GVOIR é probabilmente la soluzione piú efficace per il contenimento temproaneo dei liquidi.

La NoFloods GVOIR é altamente differenziata da altre soluzioni standard per contenimento temporaneo dei liquidi, che per tradizione sono limitate dalla dimensione del contenitore stesso. La GVOIR ha un approccio unico e modulare, che consente un contenimento temporaneo di quantitá illimitiate di liquidi, in quasi tutte le situazioni, come sistema autonomo o come aggiunta a sistemi di contenimento permanenti.

Compared to other solutions, the GVOIR is highly effective due to:

INSTALLAZIONE RAPIDA E SEMPLICE: l’uso di terminali, giunzioni e tubi in sezioni fino ai 200 metri consente un’installazione rapida e l’utilizzo di pompe ad alta capacitá consente di risparmiare tempo e risorse critiche.

UN APPROCCIO MODULARE: ogni sezione puó essere prolungata grazie all’uso di giunzioni quindi aggiungendo un altro tubo di ogni lunghezza necessaria.

PESO LIMITATO: i nostri tubi hanno un peso molto limitato prima di essere riempiti, senza compromessi sulla resistenza. Questo rende la nostra soluzione molto flessibile e semplice da trasportare.

SISTEMA DI CONTENIMENTO APERTO E/O CHIUSO: puoi dispiegare la GVOIR come un contenitore aperto o chiuso.

ASSENZA DI LOGISTICA: utilizziamo liquidi per stabilizzare la GVOIR. Quando si fronteggiano disastri causati dall’acqua, i liquidi sono sempre disponibii. Non c’é bisogno di trasporto o di altre strutture pesanti per creare un contenitore.

La GVORI puó essere utilizzata per il contenimento di quasi tutti i tipi di liquidi che eccedono la normale capacitá delle cisterne utilizzate, insieme ai benefici economici della soluzione. É realizzata utilizzando solo materiali sicuri, affidabili ed approvati. Esempi di utilizzi:

  • Contenimento di acque reflue
  • Contenimento di sostanze chimiche
  • Contenimento di acque alluvionali
  • Contenimento di sostanze tossiche
  • Contenimento di acqua potabile

Siccome la NoFloods GVOIR puó essere dispiegata su diverse tipologie di superfici (sabbia, erba, asfalto, cemento etc) puó essere utilizzata precisamente dove necessario. É anche la scelta ovvia quando é necessario pulire stagni o piccoli laghi. Grazie alla possibilitá che l’acqua ha di circolare all’interno dei tubi ed ai notevoli sistemi di filtro/sistemi di pulizia meccanica, la soluzione puó essere utilizzata per pulire acque inquinate prima di essere reinserite nell’ambiente. Questo rende la NoFloods GVOIR una soluzione flessibile, ambientale ed efficiente.

La capacitá di contenimento della GVOIR cresce esponenzialmente:

100 metri, 32 metri di diametro => contenimento di circa 760 m3 – 200 metri, 64 metri di diametro => contenimento di circa 2800 m3 – 400 metri, 128 metri di diametro => contenimento di circa 10760 m3

Per ulteriori informazioni contattateci direttamente scrivendo a o telefonando a + 45 70 70 74 82

NoFloods - Lalandia waterpark, Denmark.                  NoFloods - Pumping of pool water into the tubes                  NoFloods - Empty bassin