Barriere mobili | Barriere antiallagamento

NoFloods PRO

NoFloods PRO Front

Sulla base della tecnologia NoFloods, abbiamo creato una barriera mobile che offre una protezione professionale, flessibile ed efficiente per le lunghe distanze per controllare:

  • Innalzamento del livello del mare
  • Fiumi in esondazione

La Barriera NoFloods PRO é facile da installare, completamente sicura ed utilizza le acque giá presenti per riempire la struttura tubolare, formando una barriera forte e stabile. É anche possibile aggiungere una membrana per aumentare l’altezza di protezione, aumentando anche la stabilitá della barriera e minimizzando le infiltrazioni nel terreno.

NoFloods PRO Configuration

        CONFIGURAZIONI DELLA BARRIERA PRO

 PRO

          LA BARRIERA NOFLOODS PRO OFFRE:

MODULARITÁ: puó essere consegnata in moduli dai 50 ai 200 metri ed in due altezze standard: NoFloods PRO 60 e NoFloods PRO 125.

INFINITA: ogni Barriera PRO consiste in un set di due tubi paralleli affiancati (Doppio Tubo) con dei terminali alle estremitá ed i tubi possono essere continuamente estesi fino a creare una lunghezza potenzialmente infinita della barriera per fronteggiare il rischio di esondazione.

STABILITÁ: si adatta al terreno e per questo é adatta ad ogni tipologia di suolo come erba, ghiaia ed asfalto. É anche possibile aggiungere una membrana per aumentarne la stabilitá. Questo anche per prevenire il rischio di scivolamento.

ALTE PROTEZIONI: per consentire delle protezioni di altezza elevata, un singolo tubo NoFloods puó essere aggiunto sul doppio tubo – per aree specifiche o per la lunghezza intera, creando in questo modo una soluzione tripla:

NoFloods Twin Configuration NoFloods Triple Configuration

                Please contact us directly at +45 70 707 482 or for more information.