The page you requested was not found on our site
  facebook  twitter  linkedin

+45 70707482 ro es

La barriera mobile NoFloods salva una centrale del Gas dall’esondazione

L’azienda ungherese KEG GAZ, situata 80 km a nord di Budapest, possiede un consistente deposito sotterraneo di gas ed il suo funzionamento era minacciato da una incipiente esondazione del Danubio.

Le barriere mobili NoFloods compaiono sulla TV nazionale Francese

All'inizio del 2014, le città di Dax e Mont de Marsan nella regione francese Les Landes stavano affrontando gravi inondazioni...

La barriera NoFloods contenne l’esondazione in Jyllinge, Danimarca

Quando la tempesta Egon colpí la Danimarca, le autoritá locali di Roskilde chiamarono Environment Solutions perché li assistesse nella protezione della zona contro l’esondazione......

Benvenuti a NOFLOODS

Abbiamo il piacere di darvi il benvenuto nel sito dei prodotti NoFloods.

NoFloods é un insieme di sistemi mobili contro le esondazioni progettati e realizzati da Environment Solutions Aps.

Environment Solutions Aps é un’azienda situata in Danimarca e specializzata in una vasta serie di sistemi di protezione contro le esondazioni. Environment Solutions progetta, realizza,

offre ed installa sistemi di protezione contro le esondazioni, tra cui barriere di protezione (NoFloods Mobile Barriers), strutture di contenimento (GVOIR) e barriere di alluminio (NoFloods Alu Barriers).

Le nostre barriere mobili NoFloods sono create, testate e realizzate sulla base di standard estremamente elevati, il che significa che offrono una protezione flessibile, forte ed affidabile

.
Le esondazioni degli ultimi anni hanno dimostrato la devastante natura delle esondazioni. Le barriere NoFloods offrono una difesa flessibile ed efficace per ridurre il rischio e le conseguenze

delle esondazioni per le persone, per le infrastrutture e per l’ambiente.

Le bariere NoFloods possono essere dispiegate ed utilizzate in tutte le situazioni siccome sono l’unica soluzione sul mercato che puó essere dispiegata sia PRIMA dell’esondazione

(Preventivamentre) che DOPO  l’esondazione (curativamente).

Il nostro obiettivo é quello di fare in modo che le barriere NoFloods diventino la soluzione piú efficiente, economica, flessibile ed affidabile al mondo nell’ambito delle protezioni temporanee contro le

esondazioni. Oggi crediamo di aver raggiunto il nostro obbiettivo!!

NoFloods nei media

I nostri collaboratori

Bad karma: we can't find that page!

You asked for https://www.nofloods.it/stampa/le-foto?download=16, but despite our computers looking very hard, we could not find it. What happened ?

• the link you clicked to arrive here has a typo in it
  • or somehow we removed that page, or gave it another name
  • or, quite unlikely for sure, maybe you typed it yourself and there was a little mistake ?

It's not the end of everything though : you may be interested in the following pages on our site:

Le Barriere mobili NoFloods

Le Barriere mobili NoFloods sono la soluzione piú efficiente e flessibile per la protezione sia PRIMA dell’esondazione che DOPO. É l’unica soluzione sul mercato che puó essere dispiegata DOPO che l’esondazione ha avuto luogo direttamente nell’acqua per proteggere importanti infrastrutture.

Completa fiducia in una soluzione

La riserva mobile NoFloods e le GVOIR (Giant Mobile Reservoir) sono progettate e prodotte da Environment Solutions Aps. Ci siamo adoperati attivamente per create la soluzione piú efficiente ed efficace per realizzare  protezioni temporanee contro le esondazioni cosí come strutture di contenimento temporaneo di liquidi. I nostri prodotti e le nostre soluzioni sono basate su piú di 12 anni di esperienza nel gestire esondazioni e disastri naturali!

NoFloods Gvoir

La GVOIR (Giant Mobile Reservoir) é altamente differenziata da altre soluzioni standard per il contenimento temporaneo di liquidi, che sono per tradizione limitate dalla dimensionie originale dei contenitori stessi. La GVOIR ha un approccio unico e modulare, che consente il contenimento di quantitá illimitate di liquidi come sistema autonomo o come aggiunta a contenitori giá esistenti.