Protezione contro le esondazioni | Barriere antiallagamento

Su di noi

NoFloods™ sviluppato da Environment Solutions ApS

Environment Solutions ApS sviluppa e manufattura soluzioni per la protezione temporanea contro le esondazioni ed il contenimento dei liquidi ed offriamo la soluzione piú efficiente per la protezione contro le esondazioni su larga scala.

Abbiamo investito attivamente per creare la soluzione piú efficiente ed efficale al mondo nell’ambito della protezione contro le esondazioni, per il contenimento temporaneo di acque piovane, acque reflue etc.

La tecnologia NoFloods é basata su piú di 15 anni di esperienza nella gestione delle esondazioni e di disastri naturali. Il successo dei nostri prodotti é dovuto ad un’attenzione continua alla ricerca, allo sviluppo ed all'innovazione. Negli ultimi anni siamo riusciti a creare un portfolio di prodotti che incontra i bisogni di una clientela sempre piú ampia che opera nell’ambito della prevenzione e controllo del danno, il che é perfettamente in linea con lo scenario del cambiamento climatico in corso.

Dal momento dell’ingresso sul mercato, Environment Solutions ApS ha investito attivamente nello sviluppo delle barriere NoFloods. Una soluzione che é stata acquistata dal Dipartimento Francese di Difesa Civile e Preparazione all’Emergenza “Sécurité  Civile” che ha effettuato diversi test e valutazioni delle capacitá del prodotto.

Negli ultimi 14 mesi l’azienda ha introdotto la soluzione in 10 nuovi paesi e il prodotto ha ricevuto grande attenzione da Agenzie di Emergenza nazionali e locali.

Environment Solutions é locata at CATscience Part, Roskilde, Danimarca mentre le strutture di produzione e controllo sono in Kalundborg, Danimarca.

Environment Solutions Aps é certificata secondo le EN ISO 9001:2008